Disegnare con la parte destra del cervello con Daniela Polin

partedestracervello

DANIELA POLIN: Diplomata in arti applicate e oreficeria, ha studiato Scenografia all’Accademia di Belle Arti indirizzando negli anni la sua specializzazione in Nuove Tecnologie per le Arti. Ha sperimentato i molteplici psichi e fisico-sensoriali, in accordo con la crescita spirituale, tutt’ora in continua ricerca.

Partendo dalla sua formazione artistica tradizionali ha approfondito il metodo “Disegnare con la parte destra del cervello” studiando a stretto contatto con la dottoressa Edwards e il suo staff dalla quale ha ricevuto direttamente il riconoscimento, e l’autorizzazione a vita, ad insegnare il metodo “Disegnare con la parte destra del cervello” in esclusiva per il territorio italiano.

LA TEORIA:

Tratto dal libro Disegnare con la parte destra del cervello di Betty Edwards

«(…) gli esercizi hanno lo scopo di aiutarvi a compiere quel passaggio mentale, con due vantaggi: il primo, quello di entrare in contatto, mediante un atto di volontà cosciente, con la metà destra del vostro cervello, sperimentando un nuovo tipo di coscienza che potremmo definire lievemente alterata; il secondo, quello di vedere le cose in un modo diverso. Solo sviluppando queste due capacità imparerete a disegnare.»

www.disegnarepdc.it

facebook.com/disegnarepdc


GIORNO: 7 SETTEMBRE 2013

RITROVO ORE: 10:00

DOVECastello di S.Martino della Vaneza – Piano terra

INIZIO LABORATORIO: 10:30

PAUSA PRANZO: dalle 12:30 alle 14:00

TERMINE LABORATORIO: 18:00

Share

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *